venerdì 10 luglio 2015

Preparazione valigia


E Gentilone torna in movimento, 

tempo fa comprai un volo, dopo qualche ora ricordai che in quello stesso giorno della partenza si sarebbe sposato un mio caro amico.
Non potevo partire lo stesso fregandomene, non con lui, con altri forse lo avrei anche fatto, ma con lui no.
Chiamai subito la compagnia aerea , con carta di credito alla mano, chiedendo la "cortesia" di posticipare di un giorno la data di partenza. Ero pronto ad accollarmi il supplemento per una giusta causa, in realtà mi dispiaceva di più di fare un giorno in meno di viaggio piuttosto che pagare soldi in più. La cortese signorina della compagnia aerea a quel punto mi informò che lo slittamento di un giorno, per una serie di motivi, non prevedeva una penale da pagare. Detto fatto e slittamento di un giorno fu.

Ci siamo quasi;

Questa vita fatta di lavoro e di routine quotidiane è troppo pesante per i miei gusti.

Non sono fatto per stare fermo, me lo dicevano sempre anche da piccolo.

Il bambino è vivace, il ragazzo è vivace.  Io ero solamente vivace. Avrò avuto i miei motivi.

Oggi si torna in movimento, come lo intendo io, volo, un alloggio , qualche info e tanta voglia di gironzolare spensierato.

Ci siamo quasi , inizia una nuova avventura.




Nessun commento:

Posta un commento