sabato 19 settembre 2015

Tutto pronto ormai جنتيليني تتحرك

48 ore separano Gentilone dal movimento, mentre solo 8 ore scarse lo separano dai suoi primi 39 anni.

Immagino voi siate tutti stupiti, lo comprendo, sono consapevole di dimostrare molti meno anni ;-)

Quest'anno per il mio regalo di compleanno non ho ancora ricevuto magliette , maglioni , calzini e mutande , no , quest'anno ho già ricevuto da una persona speciale qualcosa che a me piace tanto e quindi mi rimetto molto volentieri in movimento.

Lunedì infatti mi spingerò nuovamente in solitaria verso un altro continente per visitare un paese pieno di contraddizioni e lo faró come sempre a modo mio, in libertà e con tanta curiosità, vivendo ogni singola emozione e provando a trasmetterla e a condividerla anche con tutti voi.




Nessun commento:

Posta un commento